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Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Vendita e Spedizione

(per maggiori dettagli, consigliamo di visitare la sezione FAQ )

 

ORDINI

Gli ordini sono spediti da “Barbiero Sandra “, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-13:00.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo

Le spedizioni avvengono con SDA 

E' importante, al momento dell'ordine, inserire un corretto indirizzo eMail e Numero Telefonico;

 

PAGAMENTO

Quali forme di pagamento accettate?

Accettiamo PayPal e tutte le principali Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, American Express e MasterCard, sempre attraverso il circuito di pagamento elettronico PayPal. Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno. Sono invece accettati tramite bonifico bancario, ma sono accettate tutte le carte di credito/debito ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, American Express o MasterCard oltre a PayPal.

 

SPEDIZIONI

Qui un breve schema dei costi e dei tempi di spedizione.

Dove: spediamo in tutta Italia, isole comprese.
Costo: gratuita per ordini superiori a 50,00 €, altrimenti 6,00 €.
Tempo di consegna: 24/48 ore, salvo ritardi causati dall’emergenza Coronavirus.
Tempo di preparazione: 12/24 ore, a seconda del quantitativo della merce.

 

Quando l’azienda prenota la presa del corriere ti arriverà una mail automatica dal corriere con scritto data stimata di consegna e tracking number (numero di spedizione) per monitorare la spedizione. Successivamente, quando il corriere effettua effettivamente il ritiro presso la sede ti invierà una mail di conferma di avvenuto ritiro.

 All’interno della mail che ti verrà inviata di presa in carico della consegna potrai trovare un link alla pagina del corriere espresso dove sarà specificato il numero di spedizione, la filiale alla quale è stato affidato il tuo pacco e potrai seguire online lo stato della consegna fino a casa tua.

Il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di spedizione in orari particolari. Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi.

Il nostro corriere affiliato è SDA, che quotidianamente, salvo imprevisti, ritira i pacchi presso la nostra sede verso le 16:00

È prassi del corriere lasciare un tagliandino nella cassetta di posta o vicino al citofono nel quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco. Ti consigliamo di contattare direttamente la filiale segnalata sul tagliandino per accordarsi sulla successiva consegna. Attenzione che se, per qualsiasi ragione, il corriere non riesce a consegnare la merce all’indirizzo di destinazione, anche dopo vari tentativi, e la merce torna in sede non ci prendiamo carico di altri costi per rispedire nuovamente la merce e nessun costo verrà rimborsato. Questo perché il tempo e le risorse per effettuare la spedizione sono comunque state utilizzate.

Non siamo responsabili per l’eventuale smarrimento o furto di colli a seguito di specifiche istruzioni fornite dai clienti ai corrieri che hanno in carico gli ordini. 

Possiamo effettuare la consegna sia presso il tuo indirizzo di residenza che presso il tuo indirizzo di lavoro. 

PACCO DANNEGGIATO (segui questa procedura)

  1. Scrivendoci come si presenta il pacco al momento della ricezione (se il cartone è danneggiato, se bagnato, se ci sono fuoriuscite di prodotto ecc…)
  2. Mandandoci delle foto del pacco chiuso, appena ricevuto, se quest’ultimo presenta delle difettosità già visibili senza aprire il pacco.
  3. Mandandoci delle foto del pacco aperto se le difettosità sono sugli articoli contenuti.

Una volta che abbiamo ricevuto quanto indicato valuteremo la situazione e insieme a te decideremo la soluzione migliore da adottare per risolvere la problematica.

Note aggiuntive

Facciamo del nostro meglio affinché gli ordini siano consegnati entro le date previste, ma, in rare occasioni, potrebbero esserci dei ritardi nelle consegne, in particolare durante alcuni periodi impegnativi. Possono incidere sulla puntualità delle consegne anche altri fattori come ritardi postali o dei corrieri, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o l’impossibilità dei nostri corrieri di accedere all’indirizzo di consegna. Faremo il possibile per tenerti aggiornato in merito alla consegna e dovresti comunque essere in grado di seguire il percorso del tuo pacco. Occasionalmente, a causa degli inconvenienti predetti, alcuni servizi di spedizione potrebbero essere sospesi, il cut-off time essere modificato e/o i tempi di consegna essere estesi. Ad ogni modo, ci impegneremo sempre per limitare il più possibile questi cambiamenti.

 

RESI / GARANZIA

Accettiamo richieste di reso solo entro 10gg dalla consegna dell’ordine, superato questo arco temporale il reso non viene più accettato.

La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all’originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.

Qual è la procedura che devo seguire in caso di restituzione del prodotto difettoso?

  1. Contattarci via email all’indirizzo novimed2020@gmail.com , segnalandoci:
    1. i tuoi dati.
    2. il numero d’ordine del prodotto difettoso.
    3. la motivazione del reso con allegate eventuali foto per la dimostrazione di quanto viene dichiarato.
    4. se vuoi procedere a: sostituire il prodotto con uno uguale ma conforme, restituire il prodotto e sostituirlo con un altro, non restituire il prodotto ma riceverne un buono sconto dello stesso valore del prodotto e della spedizione da usare solo ed esclusivamente sul sito mascherine-protettive.com.

Una volta che il difetto è stato verificato e confermato da parte nostra ti risponderemo inviandoti un modulo di reso da compilare in ogni sua parte da inserire nel pacco da rendere e un’etichetta da apporre sul pacco per la spedizione.

  1. Impacchettare il prodotto in tutte le sue parti ed all’interno posizionare il modulo di reso compilato; e all’esterno apporre l’etichetta che ti abbiamo fornito. L’imballo effettuato deve rivestire con cura i beni.
    Se per rispedire il tuo reso preferisci utilizzare la confezione originale, assicurati di coprire o rimuovere tutti i codici a barre e gli adesivi presenti sul pacco. A questo punto potrai applicare l’etichetta che ti abbiamo fornito sul pacco. Questa dovrà essere l’unica etichetta visibile, in modo da non creare confusione una volta che il pacco verrà preso in consegna dal corriere.
  2. Inviare il prodotto a BARBIERO SANDRA – Via Peserico, 13 35030 Cervarese S.C. (PD).

Si consiglia vivamente di richiedere e ottenere la ricevuta della spedizione del reso (è gratuita sia dall’ufficio postale che dagli altri centri abilitati).


Customer Care
Per informazioni più approfondite su resi e spedizioni, nonché consigli su prodotti e navigazione del sito, consulti le nostre FAQ o contatti il nostro customer care al numero  oppure (+39) 3474348826. Il nostro team è a sua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.